3 gennaio 2009

IL SALDO

No, non è un messaggio che vuole ricordare ai lettori pugliesi del Blog che da oggi cominciano i saldi di fine stagione; parlerò sempre di spese con l'unica differenza che in questo caso non compri un cazzo di niente.
Buongiorno ... il titolo del post odierno e l'immagine taggata qui sulla destra dello schermo sono abbastanza indicative.
Se sei un lettore costante del blog, sai della puttanata 2008 che mi vede degno protagonista, diversamente lo riscrivo per l'ennesima e spero ultima volta.
In occasione di un week-end a tutta birra (in tutti i sensi vista la destinazione OCTOBER FEST - MONACO) la Polizia Stradale di mezz'Italia ci ha fatto il servizio ... fotografico, un vero e proprio book per un totale di tanti euro con quattro zeri finali.
Ieri, dopo un lungo tergiversare sul se e come poter limitare i danni, la decisione finale: PAGHIAMO!!! Fianlmente, adesso mi sento più leggero, scommetto che anche deep e gighen provano la mia stessa sensazione. Poi dicono che la giustizia non paga ... ci credo quella più che altro incassa.
Penso alla scenetta del bariamo_2008 e rido nel risentire VIA COL VENTO SOLDI CHE SE NE VANNO A PUTTANA. Sono troppo il N. 1 a prendermi per il culo da solo.
Un doverso salutone ad Andrea e Patrizia, nonchè a Francesco e Vittoria che ringrazio sentitamente per i tanti complimenti ricevuti per il file audio che gira in questi giorni tra noi ... purtroppo e/o per fortuna non posso inserirlo sul blog per le sue grosse dimensioni, ne tantomeno renderebbe lo stesso se fosse spezzettato in piccole minipuntate.
robo

Nessun commento: