12 gennaio 2009

LUNEDI'

Buongiorno e buon inizio settimana, per il sottoscritto ne comincia una di quelle belle piene, appuntamenti, scadenze, esterne (siiii fà molto uomini e donne solo che nel mio caso non c'è Mastrota con le televendite e ovviamente di corteggiatrigi manco a parlarne) fino a giovedì ritmi molto serrati. Ma pensiamo positivo e mettiamo da parte gli impegni professionali (azz bella capaglorisoa se già a lunedì abbiamo la testa altrove). Ieri post dedicato all'indimenticato Fabrizio De Andrè e se ti è capitato di skippare tra radio e tv avrai ... skippare nel senso di cambiare canale girare quà e là, no ho ritenuto opportuno dare adesso la spiegazione del termine perchè ho visto faccie interdette ... sicuramente fatto il pieno di Fabrizio. In proposito voglio segnalare che venerdì a Bitritto la P.F.M si esibisce al Palatour per una serata dedicata proprio a De Andrè, credo sia un appuntamento da non perdere ... facciamo che prendo informazioni e vi faccio sapere!!! per il resto buona settimana a tutti.
robo
SEZIONE COMMENTI
paciok ha detto=robo già mi hai impistato con Carmen Consoli ... quindi vai tu a sentire la P.F.M. anzi senti pure la P.F.V. cioè p-favor-vattin;
moroimovich ha detto=grande robo bella iniziativa, facci sapere com'è andata;
deep ha detto=ma dico io tutti tu li vai a scovare sti gruppi deperiti ... poi dici che ti ammali e grazie al cazzo ti senti i gruppi che hanno un nome di un medicinale, perchè non provi i ZEPELIN O i TACPIRINA;
carletto ha detto=bravo bravo orgnanizza sempre quando non ci sto io;
anna ha detto=amico non ti preoccupare vengo io;
santuruss ha detto=amico non ti preoccupare viene lei.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehy professò, vedi che la PFM è il maggior esponente rock progressive della scena musicale italiana! consiglio il brano: "impressioni di settembre"