10 settembre 2008

THE WINNER IS ...



buongiorno ...
stamattina premio oscar
finalmente la funzione COMMENTI
è attiva ... tra l'altro anche in forma anonima, così potete dire quello che che volete senza farvi necessariamente riconoscere

certo resta il problema di capire chi premiare per il primo commento ... ma facciamo che la statuetta me la becco io ... che ne ho già una
come quale ...??? me l'avete ragalata in occasione della mia festa a sorpesa!!!

ah proposito ... qualcuno di voi ha fatto le foto ... o eravte troppo impegnati a tracannare e strafocare??? la seconda che hai detto robo!!!


STRAFOCARE=mangiare con ingordigia, ingozzarsi. (ese.) Gli amici di robo quando vanno alle parti pensano prima di tutto a strafocarsi. Sei andato alla festa di compleanno di robo? hai strafocato!!!
(come vedete ho attivato il link per conoscere il signifcato delle parole tipiche del nostro gergo)
ANDARE ALLE PARTI=giungere a destinazione, reaggiungere un determinato posto; (sin.) villeggiare, partecipare ad un ricevimento (ese.) Quest'anno si sono sposati due coppie di amici miei, per il loro matrimonio sono andato alle parti; quest'estate in vacanzasono andato alle parti con gli amici.

Ovviamente in tema di premi oscar ...
già che ci siamo me ne assegno uno per il "blog" più giusto della rete ... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
va bè esagerato ...
avete ragione però almeno per la scenografia che cazzzzzzz...
visto le novità sulla vosta destra vi ho messo la radio ... come quale ovvio DJ
e subito sotto il giornale ...
ma che cazzzzzzzzz volete di più

e tra poco anche servizio bar per chi legge/scrive al primo mattino
e/o aperitivo per i frequentatori del blog pre - pranzo e/o per i serali ...
che mi fa molto happy hour

... per i notturni??? sono in trattativa con lo staff del trappetto ... vi aggiorno

robo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e ke cazz.. finalmente ci siamo!
1110 e lode per il nostro ideatore di blog. premio valido anche per la scenografia.. super figa la radio... proprio come il dj ( il nostro ovviamente)

peppinik ha detto...

scusa, ma scommetto te lo sei scritto da solo il commento...

peppinik ha detto...

comunque, quanta gente che non un cazzo da fare!!!!!
Scherzo Robo, sei sempre un grande administrator