24 settembre 2008

PROMESSE ...

buongiorno ...
oggi inizia con un sorriso ... me faz a dè (da leggere con accento Bari - Carrassi)
perchè ho letto il commento di moroaimovich al post di ieri ... n. 1

come promesso ho eliminato il link laterale relativo al servizio di sky tg 24 ...
quindi hai ritardatari (non hai ritardati) che magari ieri non hanno avuto modo e/o tempo di leggere il post e lo stanno facendo oggi, non affanatevi a cercare ... aspè carlè ripeto,
ieri ho inserito un servizio sulle tabelle alcolemiche tratto da sky tg 24, menzionato anche nel corpo del post ... oggi non c'è più!!!

si va bè robo basta che hai capito tu ...

GOOD NEWS ... dipiiiiiiii ho tolto il verifca parole per i commenti ... olèèèèèè

adesso mantello da supereroe e via ... credetemi non ho ancora ben capito che giro la ruota della fortuna ha scelto per me stamattina (a proposito di ritardati!!!)
... sò che c'è un tour da fare, ma il problema è che non sò quali sono le tappe!!!

buonagiornata a tutti

mè faz a dè=letteralmete signfica sia ringraziato iddio, tipica espressione gergale di buonauspicio; (ese.) oggi il post del blog è breve senza troppi giri di parole, bè faz a de almeno non perdiamo tempo ad intepretarlo!!!

robo

Nessun commento: