25 settembre 2008

AROMI

Buongiorno ... si sente nell'aria???
cosa robo??? ... il profumo!!!
se la risposta è no provate a spruzzare nell'aria questa nuova fragaranza ... B&G - birra e grigliata, ossia quello che forse riusicamo a relaizzare in serata

ieri diciamo che stavamo imbrogliati, non è stata cosa ... per mille e passa motivi ... ma oggi ho preso la bottilgia grande così possiamo diffondere talemente tanto aroma nell'aria che si sentirà l'odore fino a Milano ... giusto per dire una città a caso e magari la mary dirà "eh va bè ma mi organizzate ste cose sempre senza di noi, ma com'è che siete messi!!"
va bene facciamo che vi aspettiamo ... altrimenti si prende tutto e si viene su!!!

allora restiamo fraintesi che nel corso della giornata OGNUNO si fà carico di avvisare gli altri ... così è sicuro che non si fà niente anche stasera!!! buonagiornata a tutti ...
Attenzione non esagerate col profumo che mi costa!!!

restiamo fraintesi=modo di dire che indica ironicamente che dopo un discorso, probabilmente il vostro interlocutore non ha compreso granchè, da utilizzare soprattutto quando parlate o diaologate con qualche peccato; (ese.) ieri sera mi è stato impossbile raggiungervi, restiamo fraintesi che ci vediamo dopodomani!!!
peccato=aggettivo per qualifcare una persona poco sveglia e/o attenta; può anche indicare una persona sofrtunata (ese.) gli ho ripetuto 100 volte che l'appantumamento è per syasera verso le 21.30 ma quello è proprio un peccatto e si è presentato alle 22.30; quel peccato è stato bocciato di nuovo all'esame.

robo

SEZIONE COMMENTI:
deep ha detto ... va bè ma tu non hai proprio un cazzo da fare che ti metti a perdere tempo in questo modo, cmq bella l'idea della bottiglia modificata, sei il n. 1
moraimovich ha detto ... deep non tanto a quello che si monta la testa ... ho ma solo e sempre noi lasciamo i commenti in questo cazzo di blog ... forza inter
rosanna ha detto ... no ci sono pure io, a stasera
carletto ha detto ... io me ne torno a Milano
mary ha detto ... bravo carlo, ti apsettiamo anche se non ci conosciamo
carletto ha detto ... allora è sicuro che parto oggi

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ti giuro robè, ho riso per5minuti di fila..per fortuna che esisti...

Anonimo ha detto...

...altrimenti vabbè ci accontentavamo di moroficavic...

Anonimo ha detto...

... e se ne va... la capolista se ne và... la la la la la la la... (intonare tipo coro stadio)

Anonimo ha detto...

chi le porta le tabelle alcolemiche stasera???? (Cazzo non so se si dice alcolemiche... vabbè, ci siamo intesi)

Anonimo ha detto...

per le tabelle, io ho quelle del danno biologico ... vanno bene lo stesso ...
robo

Anonimo ha detto...

carletto tu si che la sai tenere la mazza in mano

Anonimo ha detto...

ma dico io anzichè stasera facevamo un pranzo sabato...LIFE!!!

Anonimo ha detto...

Senti dipì, non è che se mangiamo stasera non possiamo mangiare anche sabato. Orazio (non Petruzzi) diceva: non fare domani ciò che puoi fare oggi... Carpe Diem!!!

Anonimo ha detto...

Ma, secondo voi, Stefano li sa pubblicare i commenti???

Anonimo ha detto...

dipinto ma tu quando si tratta di mangiare pensi sempre in grande... chissà se ci troviam per la grigliata.. al pranzo di sabato poi si pensa. e come se lo dice Morelli CARPE DIEM.

Anonimo ha detto...

ma era più bello prima con il Verifica parola...
Giò ma sei sempre tu!
cmq il commento di prima era il mio
rosanna

Anonimo ha detto...

...trimoncìììì...

Anonimo ha detto...

...Robo sei graaaaaaande!!!

Anonimo ha detto...

ripeto grandi voi che siete i veri protagonisti del blog!!!
robo