23 settembre 2008

TABELLINE




buongiorno ...
o buonasera a seconda del momento della giornata dedicato al blog ...
ho visto la sezione commenti relativa al post di ieri ... record di presenze!!!

ovviamente mi fà piacere pensare che questo possa essere un luogo di incontro ...
ALMENO CI "VEDIAMO" OGNI TANTO

oggi post un pò fuori dalle righe rispetto al solito, che prende spunto da una delle notizie più rieccheggiate in questa giornata ... TABELLE ALCOLEMICHE ... si beve???!!!
siccome stanno a fare la josa, ho pensato "capiamo che kazzzzz sono e fino a che punto può tornare utile conoscerle?"
e qui il commento di deep (lo scrivo io così ti evito l'imbroglio di digitare la parola chiave "mo e ci è mio padre=robo con questo raginamento stamattina, noto una certa somilianza nel modo di pensare e ragionare tipica di mio padre ...; mentre moroimovich direbbe "sta parl propr jid"=che incoerenza robo proprio tu commenti una notizia del genere, non mi pare che il tuo stile di vita sia tale da poter salire in cattedra e fungere da mentore)
ma proseguimao: quando andiamo a ballare quanto possiamo brindare???
bè dopo aver spulciato le legge (questo che riporto è il link dell'art.186 del C.d.S, ovviamente quello ministeriale e non quello rifaldo http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.phpp=normativa&o=vd&id=676&id_dett=1958&id_cat=34) ho capito che d'ora in poi ci dobbiamo "vedere" solo sul blog
Giusto per curosità e solo per oggi (domani prometto che elimo tutto) trovate sulla vostra destra ... destra non sinistra ... dove kazzzzz state guradando ...
ohhhhhhh eccolo, proprio lì in alto, il link di un servizio di sky tg 24; ovviamente dovrete zittire solo per attimo la radio ...
mentre l'immagine del giorno è il contenuto di sta benedetta tabella ... con la mia foto accanto!!!
per curosità cliccate sull'immagine e datevi una mezza lettura

Scusate: ma chi le dosi le ha superate tutte, avendo provato tutti gli effetti collaterali vince qualcosa??? noooooooooo peccato!!!
Ultimissima considerazione: ma che kazzzz significa bere responsabilmente, visti i limiti legali che hanno messo!!! cioè mentre bevo un drink mi ripeto: lo sò che stai sbagliando!!!


fare la josa=rumoreggiare, di chi è solito fare schiamazzi; (fig.) ripetere eccessivamente uno stesso concetto fino alla nausea (sin.) menarasi alla centrale; (ese.) Tutte le volte che rientro tardi a casa quello si mette a fare la josa; Ho capito il concetto, inuitle che ti meni a fare la josa; Non c'è bisogno di fare la josa, lo sappaimo che dobbiamo bere responsabilmente.
rifaldo=falsificato, contraffatto; (ese.) ho comprato dal mercatino un paio di jeans di D&G ovvimente rifaldi.
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè ragazzi da non credere, dopo aver ultimato la mia quarta birra "normale" ho letto inconsapevolmente il post di oggi... mi sto sbellicando dalle risate!!!!!

Anonimo ha detto...

eh sei il numero 1 ... inutile
robo