4 settembre 2008

THE DJ


MI RITORNI IN MENTE ...
"Sei libero per il 20 ... ho saputo della strumentazione"
Non ci crederete ma da quando mi avete regalato la consolle ho già avuto due richieste da dj ...
praticamente mi cercano più che per la mia attuale professione!!!
Fà strano ... perchè inevitabilmente mi ritornano in mente mille situazioni ... ad esempio quando alle serate portavo gli amici spacciandoli come membri della consolle ...
Quindi ragazzi il 20 abbiamo una party da animare!!!
bè in fin dei conti la consolle è vostra ... quindi mi siete anche voi djs o no!!??!!
chissà che non sia il caso di svoltare
robo spiega agli amici il senso di svoltare
SVOLTARE: (fig.) intraprendere un'iniziativa pressochè contrastante con le precedenti scelte. (sinonimi) cambiare, stravolgere. (ese) Ma quello prima non faceva il dj, si ma poi ha svoltato. In alcuni paesi signfica anche cambiare
buona serata a tutti
ps. sò che lo avete a mente ... ma ve lo ricordo ugualmente domani auguri a STEFANO per il suo compleanno

Nessun commento: