5 settembre 2008

... DEVASTATO!!!


BUONGIORNO??!!



ciao a tutti ... è dura ...

e se è vero che ci vogliamo bene la prossima volta compleanni, onomastici e ricorrenze varie
festeggiamole al venerdì ...

ieri tutto troppo bello ... anzi tutto troppo PORTOBELLO ... oddio non era l'organizazzione nostra ...
ma ci stiamo pensando sul serio ...


non sò vo ma io sto devastato ... stamattina è stata davvero duro pure per robo mattiniero ...
fortuna che ho IL CANNONE al posto della sveglia che se no erano cazzzzzz...


cmq alla fine abbiamo vinto NOI perchè come al solito ... ci pieghiamo ma non ci spezziamo e stamani puntuali (???) siamo a lavorare (almeno la maggior parte di noi ...)


mò si tratta di strascinarsi fino alla fine del pomeriggio ... WUE' mica siamo a MILANO che alle 16.00 tutti a casa ... :-) ovviamente scherzo ... come dite non ho spiegato il senso di DEVASTATO


va bene provvedo

DEVASTATO: espressione che indica lo stato psico fisico di chi trascorre una serata, o comunque una parte della giornata, con ritmi molto intensi. (ese.) Ieri sera siamo andati a ballare e abbiamo brindato tanto come al solito, la serata è finità alle 4.00 e stamattina sveglia alle 8.00 per andare al lavoro ... io mi sento DEVASTATO!!! (sin.) IMBROGLIATO, DISADATTATO.

ps. domenica sera festa della birra ... presenti in massa che si chiude in bellezza!!!

robo


Nessun commento: