15 settembre 2008

ROBO RICEVIMENTI

buongiorno

L'immagine sulla destra ...
riassume la mattinata di ieri,
che mi ha visto partecipe di una cosa che mi emoziona e non poco ...
IL MATRIMONIO ...

noooooooooo non il mio ...
ehhhhhhh poca la kogliona ... che la maggior parte di voi sta come a me ...

come sapete nel 2009 la mia sorellina convola e ieri mattina mi sono accodato nel tour delle sale ricevimenti ... ieri TRAPPETELLO ... minchia che bello ...

giro turistico delle sale ...
anzi scusate delle stanze della CASA BARONALE ...
non la chiamate sala ricevimenti che si offendono ... non fate gli ziquari

. .. ovviamente ho fatto un poco il pagliaccio ... ma niente di ziquaro ... il giusto diciamo!!!

... la tipa addetta all'accoglienza ... si è convinta che facessi il ristoratore: ROBO RICEVIMENTI
ed io non ho fatto niente per farle cambiare idea ...
mo è OGNUNOOOOOOOOOOOO


inutile dirvi, e se qualcuno di voi ci è già passato sà di cosa parlo, che CASA BARONALE a parte ... l'evento in sè mi coinvolge parecchio, mi emoziona ... ma lasciamo che sia il tempo a dettare i ritmi di certe sensazioni ...

cmq alla fine i fututri sposi non hanno prenotato lì ...
io si ... volete sentire il posto è giusto,
la tipa dell'accoglienza pure ...
mi sono detto mo prenoto ...
almeno sto in vantaggio sui tempi

ieri sera giro in bari ...
e oggi comincia un'altra settimana ...
stamani l'agenzia di viaggi propone TRANI ...



moro sai che ogni volta che passo di là ti faccio uno squillo ...
mè fatevi i kazzzzzzz vostri sono cose nostre ...

no robo NAN M R-CORD (traduzione dal nojano all'italiano=roberto amico mio, in questo momento non mi sovviene alcun ricordo , aiutami a sollevare dal profondo della memoria immagini che possano riportare a mente il momento che tu riccolleghi a questa incantevole cittadina ... si gentile fammi riaffiorare il ricordo che evochi ... ossia A CHE KAZZO TI RIFERISCI) ... Fabio Volo ... Corato!!!

e voi come siete messi ... settimana imbrogliata??!!

cmq buon inzio a tutti ...

ziquari=maleducati, volgari, folkloristici nella sua accezione più spregiativa (sin.) vastasi (ese.) ieri sera mentre passaeggiavo sulla muraglia nel centro sotirco di bari mi sono imbattuto in un paio di ziquari; nel tardo pomeriggio di sabato ho intravisto alcuni ragazzi sulla costa di S. Giorgio che bevevano birra e mangiavano olive e frutti di mare ... che ziquari!!!

il giusto=ponderato, privo di esagerazioni. (ese.) al pub di triggianello, dove autoproducono la birra, ho bevuto un paio di bionde medie ... il giusto!!!

robo

Nessun commento: