7 settembre 2008

BE' VA BE'

"domenica è sempre domenica ..."
buongiorno amici del blog ... subito applauso per robo ... grazieeeeeeeeee momento di autoesaltazione ...
BE' VA BE' per cosa ...???
wue' cucù come per cosa ma dove avere gli occhi

sulla vostra destra un mezzo capolavoro
e per esaltare le qualità tecniche dell'autore
eccovi prima l'immagine di partenza

e poi quella modificata
TATAAAAAAAAAAAAAAAAA
senza mani non c'è trucco
e non c'è inganno ... siate generosi e lasciate le offerte nel piattino
proprio lì sotto la sedia dela vostra postazione pc!!!




BE' VA BE' dicamo che non hai un cazzo di niente da fare



ma il fotoritocco serve per dirvi che finalmente ho una parte delle foto della vacanza



grazie rosanna ... si lò sò che stai ridendo perchè ti senti tirata in mezzo e soprattutto perchè forse ti 6 resa conto che praticamente ho riprodotto il fornte del CD

ANCHE SE non sono tutte ... mancano le foto della Mary (presente), di Boris e Antonella (presenti) e di Simo (assente) come assente ... BE' VA BE' cristi avvisa tu l'amore tuo!!
stasera festa della birra ... serata di chiusura ... ho preso io le chiavi

per chiudere ... tranquilli ... ovviamente chi vuole viene ... tanto OGNUNO!!!!
BE' VA BE' ma spieghiamo il senso di OGNUNO!!! anna ci pensi tu? bè va bè faccio io!!!

OGNUNO=intercalare di nuova genrazone che racchiude una filosofia di vita essenziale ... VIVI E LASCIA VIVERE (ese.) Ieri mattina sono stato al molo coro per fare il bagno, uscendo dall'acqua mi sono indiripato sugli scogli, sicuramente non sono un bravo arrampicatore ma OGNUNO ...


vuoi conoscere il senso di indirpato??? ... scorri con il mouse verso il basso


INDIRIPATO=inciampare, cadere in malo modo. (ese.) Mentre correvo di ritorno verso casa per scansare un auto mi sono indiripato ... mortac... sua!!!


robo





Nessun commento: