26 settembre 2008

buongiorno
e soprattutto svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che è tardi e dobbiamo andare a lavorare ...
come da immagine v'invito a leggere il post di sotto ...
dove kazzzzzzzz stai guardano Paciò no sotto la sedia, quello che precede questo ... ohhhhhhhhhhhhh ecco (ovviamente scherzo)

ATTESA si aspetto a scrivere ATTESA

finito tutti di leggere, Stè ci siamo ... ohhhhhhhh allora veloce veloce che è tardi e stamattina si corre come tutti gli altri giorni, tra l'altro io ho un incontro alle 10.00, mo non lo sò bene che cosa ci andremo a dire, va bè ma due chiaccchiere le impistiamo ... giusto moro
siiiiiiiiiiiii voi come siete messi???
carlèèèè i conti tornano, ho ci vuole una nota integrativa.
Lo accennavo ieri a qualcuno ma lo riporto oggi ufficialmente, domenica mattina a Noicattaro presso il Palazzo della cultura incontro con l'autore

Va bè deep sta già ridendo perchè associa Noicàttaro con la cultura, poi noi che siamo eccessivi gli abbiamo addirittura dedicato un Palazzo, dove immagino che si incontrino tutti gli scienziati del Paese, tipo Nicolino del Bar, Peppein U' Sciam, Zibì, Robo ... ehhhhhhhh inutile che ridi che stai pure tu ... si si a te eh.

Alle 10.45 Paolo Giordano presenta il suo libro: La solitudine dei numeri primi ... nooooooooooooo no è la storia mia ... vi dò conferma degli orari e della data nel post di domani
come dite ... non t'incaricare che giusto io andrò??? va bè ognuno

IMPORTANTE ... grazie a tutti per i ripetuti complimenti per il blog ... ma ripeto ancora una volta non è una cosa mia ma nostra ... cioè a nostro uso e consumo ... è entusiasmante pensare che nelle nostre giornate ci sia un momento dedicato al blog per la lettura e/o il commento da lasciare ... continuiamo così!!!

impistare=raccontare bugie, dire frottole ; anche utilizzato per sottolineare un acquisto di merce condizionato dalla bravura del venditore che definiremo impistone (ese.) Sono stato di ricentente in un negozio Bottega Verde, quante crem mi ha impistato la venditrice; Ha detto che gli serivivano dei soldi ma mi ha garantito che li avrei riavuti molto presto, secondo me mi sta impistando!!!

adesso che ci penso bella frottole sembra il nome di un biscotto del Mulino Bianco ... LE FROTTOLE anna tu che sei esperta non è che esistono per davvero ... deep è basta a ridere

non t'incaricare=espressione popolare colorita che si usa per consigliare a qualcuno di non prendere impegni al posto nostro; (ese.) Potremmo andare a sentire Paolo Giordano domenica mattina! Tu non t'incaricare, poi domenica si pensa!

robo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo solo nooooi...
Domani concerto!!! Che squadra ragazzi: io, diego, daniele, leano, sanremese, stefano... gli ettolitri di birra e i kili di... vabbè lasciamo stare. Il cazzo è che domenica sera ho il derby!!!
AMALA...

Anonimo ha detto...

non fidarsi è bene, fidarsi è meglio... Diego ha mantenuto la promessa e mi ha appena consegnato i biglietti.
Non mi entusiasma, è vero, ma penso che una volta nella vita Vasco bisogna vederlo dal vivo

Anonimo ha detto...

robo, la moto non è proprio quella....a dir il vero neanche il colore...ma il senso e quellooooo
non dite a nessuno che nn la so portareeeee ahh ahhha hhahhaha

Anonimo ha detto...

vabbè ma al concerto chi canterà voi o vasco?? domanda2: ma arriverete integri per la seconda canzone??
sandro muvt che voglio uscire in moto.

Anonimo ha detto...

Sandro ma quando imparerai a portare la moto almeno tu un giro me lo farai fare visto che Carlo non ci pensa proprio? dice e dice ma non conclude niente... ah va bè c'è pure dipinto.. ma quello neanche lo considero.. immagino già la sua risposta.. vero giò?

robo ha detto...

be allora falla girare

Anonimo ha detto...

rosanna se non ci fossi bisognerebbe inventarti o meglio dicono a rutigliano t ma fe d craet