18 settembre 2008

HO PORTATO LA GIUSTIFICA

Ho portato la giustifica ... vedere per credere ...

buongiorno ...
avevo anticipato che sarebbero stati kazzzzzzzz amari
cmq poco dolci per me ieri ....
così è stato ... mo non voglio fare il di più ... ma ieri è stato brutttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ...
però ne siamo venuti fuori alla grandissima ...
cioè più esauriti del solito con gli occhi a fanale da camion ...

speriamo oggi sia un pò più serena o cmq meno movimentata di ieri
perchè se no ragazzi ... cambio mestiere ...

ah proposito è pronto l'invito per il party di addio celibato/nubilato di sabato ...
vediamo vediamo ... noooooooooo la pubblicazione è prevista per sabato mattina

voi come siete messi???

baci alla mary e a tutta la compagnia ... ciao milano ... qui vi imitiamo ... pioggia anche noi.
notizie per roma ... che faccio avviso Alemanno ... scrivo???
sapete che se metto mano alla penna io so kazzzzzzzzzz per tutti!!!

serena giornata a tutti ... ah dimenticavo se oggi è giovedì (ma anche se non lo è fate finta che lo sia) signifca che domani è venerdì ... quindi ...
si accettano proposte per svarionare ...

noooooooo piano non tutti insieme che se no finisce che OGNUNO resta alle case sue!!!

grazie a tutti quelli che ieri mi hanno fatto gli auguri per il mio onomastico ...
madonaaaaaaaaaa robo scusa ... ma pure tu ke kazzz ne sò che esiste s. Robo!!!



fare il di più= di chi si dà troppe arie senza motivo; (sin.) vanitoso; (ese.) da come parla e scrive sembra che lavora solo lui ... come al solito a quello piace fare il di più; eh a te non tanto a fare il di più che almeno io faccio qualcosa.

svarionare= fare qualcosa di diverso, uscire dagli schemi; (fig.) divertirisi; (ese.) basta che arriva il week end e gli viene voglia di svarionare

robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!! auguri! scusa non guardo mai il calendario, sull'agenda nn c'era nulla!
ovvio milano c'è e per roma sempre + confermato. sto cercando l'hotel per 9 speriamo.per ora due nn avevano disponibilità.
faccio del mio meglio, promesso.
un bacione
mary

Anonimo ha detto...

grazie mary ..
ovviamente è un santo poco conosciuto ... a casa mia non sanno nemmeno quando cada!!!
confido in te per l'hotel
robo