13 settembre 2008

NOI ALTI LIVELLI



SI LEGGE ...

buongiorno ... bè visto il post di ieri notte stamattina mi sembrava giusto mettere un ulteriore

tono di colore ... Rosà avvis là i tuoi compaesani ... birra pagata la prossima volta

che cosa si legge ... occhio adesso

cliccate l'immagine con il puntatore del mouse ...

come quale steeeeee il puntatore ... aspettiamo a farlo che anna non è arrivata ancora ... quella sta leggendo gli altri post ... bè va bè ... ok fatto!!!

adesso alluzzate la vista ... notato dopo i numeri di telefono ... ehhhhhhhhhhhhh bravo a moro ... anche loro amici di blogger ...

SI MA NON PER DIRE dipiiiiiii diglielo tu ...

NOI ALTI LIVELLI ... grande amico mio!!!

aspè che non ho sentito quello che ha detto carletto ... eh si mò è arrivato e subito ha dato segnale della sua presenza ... come dici carlè: STO ESAURITO!!! bè va bè ... non è una novità

saluti cmq al nostro amico careltto il milanese nojano ... ormai manager ...

ragazzi questo mi revisiona ... questo i conti li fà precisiiiii ...

BUONA PERMANENZA A SUD ITALIA ...

stasera ... ripeto io MANNOIO ... MANNOIA e tu dove vai a ballare???

alluzzate (voce del verbo alluzzare)= aguzzare la vista, mettere a fuoco. (ese) Alluzza là che sta bassando un pezzo di fiiiiiiiiiiiiiiiiii........

robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Robo... Il tuo blog è proprio fantastico.... Peccato che ieri sera non ero con voi... Comunque visto che bel pub che ha Triggianello? Altro che le chiacchiere....
Annarita

robo ha detto...

grazie anna ... cmq quelli fantastici siete voi che mi date adenza!!!
ps: salutami Leo

ma vale se lascio io commenti??!!
robo