7 febbraio 2009

NEGATIVO ...

Buogiorno a tutti ... nooooooo tranquillli il titolo del post non è indicativo del mio stato d'umore, almeno per il momento. Negativo rappresenta soltanto un appuntamento che mi aspetta nel primo pomeriggio: la visione dell'album fotografico con relativo videotape (madonna come sono anni 80, quasi quasi mi calo pure un bel jeans altezza caviglia) del matrimonio di una mia cugina ... ecco deep è svenuto!!! Purtroppo ci sono appuntamenti ai quali non puoi proprio venir meno. Del resto è il minimo che posso fare per i giovani sposi, visto che ho dato buca al loro matrimonio ... noooooooo assente giustificato: il giorno delle nozze ero ad AMSTERDAM in compagnia di un futuro sposo ... kazzo più giustifica di questa o no???!!!
Ma sfogliamo velocemente questo album e mandiamo avanti col tasto F FWD il filmino ... STOP: sabato sera!!! Il programma lo sapete già, la destinazione è Monopoli, salvo imprevisti dell'ultima ora ... ci incotriamo verso le 22.00 e cerchiamo di trascorrere tutta la serata e non solo gli scampoli come nostro solito ... tipo c'incotriamo a 0.00 e rientriamo a 0.05!!! Domani invece LECCE ... Pierpaolo ci aspetta per l'ora di pranzo ... saremo puntuali tranquillo.
Per finire, angolo BAR SPORT: rosso oggi a BRESCIA c'è la Bari ... vedi ancora sbagli a tifare!!!
robo

Nessun commento: