23 febbraio 2009

... FORTUNATO IN AMORE!!!

Buongiorno a tutti!!!
Inizio settimana carico, come al solito, di tanti buoni propositi, anche se non vi nascondo che oggi parto in salita. Devo recuperare la stanchezza del post pranzo sociale Fratres - veglione di carnevale. Ma che cosa hai fatto di così faticoso??? Dice che dovevi fare il presentatore, ma da come ne parli mi sà che ti hanno messo a fare il cameriere!!! Bè provate voi a tenere a bada 340 persone circa, tra dediche, un milione di sponsor da ringraziare, cavallieri del lavoro, commendatori, presindenti, amministratori di condominio ecc. da interivistare. E poi dopo 8 ore di liscio, tarantelle e balli di gruppo mi hanno liberato. A Parte tutto, mi sono davvero divertito ma soprattutto ho scoperto di essere FORTUNATO IN AMORE. Infatti, nel corso della giornata c'è stata la classica estrazione di premi alla quale si parteciava acquistando dei biglietti. Ne ho comprati 9 ed il riusltato è: UN CAZZO DI NIENTE ... e che ci voui fare SFORTUNATO IN GIOCO MA FORTUNATO IN AMORE ... ed infatti ieri strage di cuori. Il fascino di robo ha colpito ancora (???) tre donne che non hanno saputo resistermi, eccole qui sotto raffiugrate in foto (piano a scorrere la pagina)

buona settimana!!!

robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OOO ROBO! ALLOR?? sempre in mezzo alle donne stai...
Programma:
1) martedi 24 sera a Putignano, io mi vesto;
2) il primo w.end utile (min 14-15mar): brescia+milano in auto max 130km/h;
3) macid!
ciààààààà

Anonimo ha detto...

pronti via!!!
robo