2 febbraio 2009

1-2-3 ... VA TUTTO BENE

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, mettiamo da parte le ansie e le angosce lavorative tipiche del lunedì ... al mio 3 ripetete VA TUTTO BENE ... prova 1-2-3 ... cambiato niente? serve a un kazzo? !
Due annotazioni sulla mia domenica: la prima cammina a passo spedito. La scrivo in stile bacheca facebook: ROBO STA SERIAMENTE VALUTANDO DI PARTECIPARE ALLA MINIMARATONA ROMA OSTIA DEL 1.03.2009 , l'allenamento mattutino mi ha dato nuovi stimoli, tra cui segnalo un mezzo raffreddore e soprattutto una leggera infiammazione articolare ... BARELLA , va bè facciamo che mi limito a percorre la BARI PANE E POMODORO - TORRE QUETTA con ritorno!!!
La seconda invece fa riferimento al mio intervento ieri sera all'assamblea annuale della FRATRES ... cosa ho detto???!!! ragazzi sapete che tra le mie competenze annovero una specializzazione, conseguita tramite la CEPU, in ematologia del resto sono anche un pò paramedico ma soprattutto parac... comunque è andata!!! applausi per robo e appuntamento al 22.02.2008 per fare animazione in occasione del settimo pranzo sociale presso la sala ricevimenti Saloni del Monte - Conversano (Ba).
Ma in tema di feste ... Rosso, come promesso, prima di cambiare aria ti tocca organizzare un mega party col vantaggio che coinciderà con il tuo ...esimo compleanno, cioè paghi 1 e festeggi 2, conveniente!!!
robo

Nessun commento: