1 febbraio 2009

A...NCORA

Buongiorno, ieri pomeriggio biancorosso per gli irriducibili di Punta Peroni con Daniele in sostituzione dell'assente Lino, per il resto formazione al gran completo. Missione Bari - Frosinone ossia mantenere il primato in classifica ma soprattutto verificare se robo porta sfiga alla BARI quando gioca in casa. Ovviamente è stato rispettato il rito propriziatorio pre-partita che prevede il pellegrinaggio al MCDONALD'S di Bari - zona S, Caterina. Poi via verso lo stadio, ma prima di entrare: "capo quanto vengono sette sciarpe???". Eccoci in tribuna e dopo 90 minuti il rilsultato è BARI - FROSINONE 2 - 1; missione compiuta ... ROBO può continuare a frequantare il S. Nicola e LA BARI ANCORA PRIMA. La serie A è per il momento solo una composizione artistica fatta di lattine, speriamo che in segutio abbia fondamenta più solide.
La prossima partita in casa è fissata per il 13.02.2009, ma ricordo ai lettori del blog che in tale data c'è un atro spettacolo al quale non possiamo mancare il debutto teatrale di Daniele.
Abbassata la serranda del Bar Sport adesso devo preparami per l'inconro dibattito di questa sera organizzato dalla locale associazione donatori sangue "Fratres" (rif. post di venerdì) del quale sarò moderatore. Non mi chiedete cosa dirò perchè non lo sò ANCORA ... ma come mi è stato ricordato, le parole non mi mancano ...
Ultima osservazione, questo è per me un week-end bicolore: ieri il Bari con i suoi colori sociali (biancorosso) oggi la Fratres e il sangue composto, tra l'altro, di globuli bianchi e rossi!!!
Buona domenica a tutti.
robo


1 commento:

Anonimo ha detto...

oltre al commento non lasciare nessuna donazione oggi...altimenti i globuli non saranno rossi e bianchi... ma giallo peroni..
ti voglio bene amico