26 febbraio 2009

...GIOVANO'!!!

Buongiorno a tutti,
nel post di ieri intitolato "prossima fermata ..." non sapevo si nascondesse il senso della mia mattinata caratterrizzata dall'affannosa ricerca di un kazzo di parcheggio!!!
No ragazzi da incubo, ogni singola tappa del mio girovagare mattuttino aveva un comune denominatore: l'estrema difficolatà nel trovare PARCHEGGIO!!! Se solo avessi avuto con me una telecamera. Non sò se capita anche a te, ma quando la disperazione e lo stress la fanno da padrona comincio a fare le migliori puttanate: "ci entra, ci entra, spingi, spingi si si si ... no cazzo ci sono le strisce gialle" ... poi d'imporvvisso eccolo. E via con lo sterzo e con il controsterzo, ed esci di culo ed entra di muso ... colpetto a quello di dietro e tuzzo a quello davanti ... ancora un pò ... e nel caos cittadino una voce con tono greve e severo mi ammonisce: GIOVANO' CI E CHE STA FASC ... C' STA MBRIAC ... TANT KAZZ D' POST DANNANZ E STA PIRD LA KAP ENMEZZ A KID DO MAGH-N!!! calma che arrivano i sottotioli "Egregio Signore, mi permetto di contestare la farraginosa ed inconcludente manovra di parcheggio posta in essere, forse è brillo!!! Perchè diversamente avrebbe notato che di fronte a lei c'è un'area di sosta completamente sgombra!!!" . Ho deciso il prossimo acquisto è: l'elicottero, almeno atterro sul terrazzo e poi col paracadute mi calo giù in strada ... AVVENTUROSO!!!
Notizia: sabato Carletto è con noi ... fai presto pirlun che ti aspettiamo.
robo
SEZIONE COMMENTI:
deep ha detto: forse per quanto vai rincoglionito non ti sei accorto che hanno invetato gli AUTOSILO e i GARAGE!!!
moroimovich ha detto: se fossi meno stretto di culo eviteresti tutti sti cazzo di problemi, spendili tutti quei soldi che hai e compra i grattini.
danielegabrielgarko ha detto: grattini??? autosilo??? garage??? ragazzi ma dove vivete, la risposta è la doppia fila o il parcheggio in curva!!!
santuruss ha detto: robo se vuoi vieni a parcheggiare da me su a Brescia ti lascio io il posto!!!
stefanogighen ha detto: per l'elicotterro provvedo io ne prendo uno da lavoro!!!
paciok ha detto: scusami se mi permetto, ma perchè non usi il servizio navetta parcheggiando l'auto a PANE E MORTADELLA ...
lucaerpupone ha detto: si ... prendi pure una birra da trequarti!!! anzi due che me ne vengo io.

Nessun commento: