22 febbraio 2009

CARNEVALE

Buongiorno e buona domenica a tutti!!! Che sabato è stato il vostro??? il mio ricco di coriandoli, cappellini, trombettine, pacchi, pacchetti, premi, tavoli da organizzare, ecc. ecc. Come per cosa ... già nella concitazione dei preparativi per il compleanno del Rosso non ho per nulla accennato al settimo pranzo sociale della Fratres che si svolge oggi presso i Saloni del Monte - Cozze/Conversano (Ba). E' per me un appuntamento fisso al quale non posso mancare. Anche quest'anno mi tocca fare il presentatore anzi, in tema con il clima carnescialesco, forse è più consono il buffone!!!
Ieri ho sentito Santo (tipo le 20.00) ... era ad un'ora di auto da Brescia, mentre Felice e Rosanna già da un pezzo avevano raggiunto Milano per trascorrerre in compagnia di Carletto & co. gli ultimi giorni di carnevale. Buon divertimento. E di deep si hanno notizie??? ho provato a raggiungerlo telefonicamente ma "el telefono marcado ecc. ecc.".
robo

Nessun commento: