26 marzo 2009

MAESTRO PUNTO E A CAPO

Buongiorno,
se penso alla giornata di ieri, ed ai suoi eventi, l'escalmazione che meglio la rappresenta è: MAESTRO PUNTO E A CAPO ... magari preceduta da qualche imprecazione. E così, come in un film già visto, come in una puntata di uomini e donne dove le cose si ripetono con una cadenza pressochè ciclica (lei si innamora di lui, lui pure, spunta la segnalazione dell'altra che ha visto lui in discoteca trombare con quella, lui nega, lei piange ed esce di studio, lui non confessa ma si pente, lei rientra e alla fine una sana scopata in esterna ed è tutto fatto ...), Kome Quando Fuori Piove (no centra un cazzo questo è lo scioglilingua che ho a mente per i semi delle carte da poker) ... insomma come è già successo in periodo pre natalizio IERI SECONDO VERBALE per omessa comunicazione dei dati del conducente ... ohhhhhhhhhhhhh, e adesso aspetto con ansia la notifica degli altri due!!! Quindi MAESTRO PUNTO E A CAPO ...
Per non parlare di quante volte ho rifatto certe fotocopie ieri a lavoro. Ti capita di fare una cosa, controllarla punto punto, magari convincerti che non manca proprio nulla MA ... ma alla fine scopri l'errore, quindi MAESTRO PUNTO E A CAPO!!!
Speriamo che oggi il maestro cambi musica, altrimenti sò già dove mettergli la bacchetta che usa per dirigere la sua banda.
robo
SEZIONE COMMENTI:
deep ha detto: eh come ti piace uomini e donne ... tutte le sai!!!
paciok ha detto: robo quante volte ti ho detto che non devi parlare della mia esperienza da tronista!!!
sindacatopoliziadistato ha detto: grazie di tutto robo, tranquillo per gli altri due verbali ... non ci scordiamo di te e dei tuoi amici, a breve avrai nostre notize. Ah se volete veniteci a trovare per Pasqua ... magari salite in treno!!!

Nessun commento: