25 marzo 2009

I WANT ONLY BINZ

Buongiorno,
non cercate spiegazioni nel titolo del post, comprensibile solo ai partecipanti dei festeggiamenti di ieri sera. Piuttosto, come vuole la tradizione, il giorno dopo il compleanno si pubblica il bilgiettino di auguri made in bariamo ...

certo lasciato così senza un minimo commento potrebbe signficare poco e niente. Immagino già le facce a punto interrogativo o esclamativo, preceduto da un sacrosanto "ma questo cià un cazzo da fare".
Purtroppo, questo spazio virtuale non consente di pubblicare le tracce audio, parte integrante del bilgiettino. Tutt'al più posso aggiungere che il tema del regalo era centrato sul mondo dei Queen e del suo leader: Freddie Mercury per l'occasione tramutato in Frankie Mercury, con tanto di arrangiamenti di alcuni brani storici della band.
A parte tutto, ieri piacevole fuori programma che ha smorzato i ritmi frenetici della settimana lavorativa.
A nome di tutti i partecipanti un doveroso ringraziamento alla famiglia Settanni tutta, affini e coinquilini compresi (si Pasquale anche a te che), con ogni più ampio complimento e benedizione alla sig.ra Lella, al suo grano, al cinghiale e al sig. Michele, che ho scoperto essere lettore del blog.
Grazie anche alla sigra Carmela (mamma del festeggiato) che come al solito ha dato il meglio di sè sfornando l'impossibile. E per finire ... applausi ai biscottini di Margherita!!! Grazie di tutto a tutti!!!
E adesso ... e adesso (l'eco ... e lo sò mi avanza da ieri sera), visto tutto quello che ho mangiato ieri, sono pronto a rotolare in questo mercoledi. Buona giornata.
robo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come hai scritto tu , non hai un cazzo da fare!

cmq sappi che procedero' legalmente per la pubblicazione della mia immgine senza consenso...

ad ogni modo grazie di cuore per tutto quello che fai . sei impareggiabile!!

saluti Francesco Binz...

Anonimo ha detto...

se vuoi conosco io un buon avvocato!!!
robo

Anonimo ha detto...

robo piu' che fare l'avvocato insieme a deep et company vi conviene fare il concorso per entrare in polizia almeno risolvete qualche problema anzi io tenterei il concorso propio in emilia romagna!p.s. per le multe rivolgetevi a felice petrelli lui si che comanda tutta la polizia italiana! soltanto?