4 marzo 2009

FATTI UNA CAMOMILLA

Buongiorno,
dico io ci si può alzare più nervosi di quando si è andati a dormire ??? cioè puoi cominciare la giornata già con una carica di tensione addosso tale da esplodere appena incroci lo sguardo di chiunque ... che cazzo guardi ... ehhh dico a te ... come non hai fatto niente ... che ridi ... voglio vedere te al posto mio. Cioè tu torni distrutto da una giornata lunga ed impegnativa convinto che sia finita ed invece ... invece (eh si ci stà un pò di eco) ... invece col kazzo che cala il sipario. Sottofondo musicale in crescendo grazie ... lì nell'initmità della tua casetta ci sono mille problemi da risolvere, mille puttanate che messe insieme diventano una valanga inarrestabile: hai messo tu via (si a casa mia si usano espressioni nordiche, del resto mia madre è nativa del nord barese) quel foglio di ...; hai fatto niente per sistemare ...; hai pagato la bolletta del ...; hai poi telefonato a ...!!! E tu ovviamente esplodi ... ma ciò che più ti manda in bestia è quel commento finale: VA BE SE STAI NERVOSO FATTI UNA CAMOMILA!!!
Buonagiornata ... lo spero almeno per voi!!!
robo

1 commento:

Anonimo ha detto...

robo scusa ma sono un paio di post indietro ma solo ora ho letto della partenza di carletto a londra : cioe' ha gia' terminato le milanesi e adesso passa a far strage a londra? da oggi si chiamera' carlossifredi! buona giornata a tutti