10 marzo 2009

INTER...NIENT

Buongiorno,
il post di oggi prende spunto da un inconveniente verificatosi ieri a lavoro: INTERNIENT. Tiscali, ...cci sua, ha deciso di lasciarci da sabato senza connessione. Disastro .... catastrofe, immaginate niente musica tramite web, niente chat, nient facebook ... insomma finisce che sei costretto a lavorare VERAMENTE !!!
No scherzi a parte ... e lo sò che state pensanso che non stavo scherzando affatto ... eh si proprio a te che ridi dicendoti: "l'ho sempre detto che non fa un cazzo di niente dalla mattina alla sera" ... va bè poi facciamo i conti!!!
Dicevo, come al solito, l'assenza ti fà capire l'importanza delle cose, come quando manca la luce. Fino a qualche istante prima non ci pensi, ma quando ti ritrovi al buio ... sono rosari di gasteme. Allo stesso modo internet condiziona un pò il nostro vivere quiotidiano, spece per chi ci lavora ... o ci gioca tutto il giorno, va bene ve lo concedo.
Noooooooooooooo non cominciate con la storia di "pensa a quando tutto questo non c'era" ... io ci sono passato da quell'epoca (madonna quanto sono vecchio) e proprio non m'interessa tornare indietro o capire come cazzo facevano, cioè guardiamo il presente e non stiamo sempre a camminare con lo sguardo rivolto inidetro!!! La nostaglia e/o il ricordo sono sentimenti che in questo settore non hanno spazio.
E adesso, sperando che il sig. TISCALI abbia sistemato il tutto, connettiamoci con martedì ... sperando che la navigazione sia veloce.
robo

Nessun commento: