6 marzo 2009

IL MATTINIERO

Buongiorno ... nooooooo tranquilli ieri è stata decisamente una giornata migliore soprattutto per la piacevole serata trascorsa in compagnia di amici, bruschettone una birretta, facciamo due ... e passa la paura.
Stamattina poi, in un modo o nell'altro, termina la settimana ... quindi coraggio che ci siamo. Ma permettetimi di fare un passo indietro, nel commento di moroimiovich al post di ieri mi si fà notare come paciok alle 6.41 (v. ora del suo commento al post datato 4 marzo) era già on line!!! E così da SUPERPACIOK lui diventa IL MATTINIERO ... (vai di eco) IL MATTINIERO, l'uomo che utilizza tutte le ventiquattrore della giornata ... l'uomo che il letto lo usa solo per trombare e che a dormire lascia i ragazzi delle altre ... IL MATTINIERO, prossimamente al cinema!!!
Ieri, come alcuni di voi immagino, ho ricevuto un sms da parte di Antonella che annunciava il festeggiamento del suo ...esimo compleanno.
Auguri ... ma sta festa quand'è??? perchè, per lo meno nel mio, non c'è scritto ... o è tipo festa di San Nicola che dura tre giorni: corteo storico per le vie di Polignano, processione fino Castellana e Antonella a mare in zona Molocorto??? aspetto chiarimenti!!!
buona giornata
robo
SEZIONE COMMENTI:
deep ha detto: le 6.41, ma il mio orologio non lo segna quest'orario ... come stanno le lancette???
morimovich ha detto: il mio si, io ho la svelgia alle 6.41 ... per rientrare a casa, del resto se torno prima i miei si preoccupano!!!
carletto ha detto: ma si vede che siete proprio del meridione, noi qui a milano siamo sempre 24h
stefanogighen ha detto: si 24h a dorm!!!
paciok ha detto: ragazzi lo sò che siete tutti invidiosi di me ... che volete a me si alza tutto prima!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no robo devo correggerti non si alza tutto prima qui e' preoccupante la cosa devi pregare che si alza quando si sente tirato in causa ! ormai o gli faccio fare un po' di allenamento oppure all' occorrenza affittero' una gru!andro' a prendere lezioni da carlo

Anonimo ha detto...

ehhhhhhhhhhhhh che modestia ...
secondo me tu puoi dare lezioni a tutti!!!
robo