12 marzo 2009

I DON'T SPEAK ENGLISH!!!

Buongiorno,
come dite volete sapere com'è andata a finire l'incontro di calcio MANCHESTER - INTER valevole per il passaggio di turno in Coppa??? mi dispiace I don't speak English ... Inutile, le squadre inglesi si confermano ostacoli insormontabili per le italiane e così finisce che Inter e Roma, entrambe impegnate ieri in coppa contro due squadre inglesi, sono state eliminate ... Luca, guardiamo il lato positivo, almeno così siamo alla pari.
Ma il titolo del post di oggi non ha solo connotazioni calcistiche ... e che palle sto pallone ... ma indica anche l'ultimo giorno di permanenza in Italia per Carletto che da domani è a Londra e ci resterà un periodo sufficente per imparare bene l'inglese come tutti i numeri di telefono delle sue donne. Già lo vedo con la bombetta in testa che si aggira per la city. Al suo ritorno la cadenza italo-milanese-barese sarà sostituita da un fluente inglese, ovviamente le prime parole/frasi che memorizzerà saranno: piccione di femmina, trombare e vieni da me stasera ... altrimenti di che cazzo parla??? ovviamente scherzo ... vai carle ' anzi come on Mr. Carlo.
Nel frattempo fervono i preparativi per il compleanno del nostro neo trentenne Francesco dell'Arca previsto per sabato sera ... siete tutti invitati più o meno, va bene così Frà!!!
Per la cronaca: anche ieri INTERNIENT ... buona giornata e navigazione a tutti, almeno a chi di voi se lo può permettere.
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IO HO PRENOTATO A LONDRA 7-10 MAGGIO EURO 135 A/R DIRETTO BARI LONDRA, ANDATA BRITISH, RITORNO RYAN. CHE FATE VENITE? IL 7 è IL COMPLE DI CARLO.

Anonimo ha detto...

azzzzzzzzzzzz sveglia offerttissima ... andiamo???
robo