31 agosto 2008



NORMALITA'

Buongiorno ... aria di normalità pressochè alle porte ...

diciamo che più o meno tutti abbiamo ripreso lavoro e chi non l'ho ancora fatto ... oggi gode probabilmente dell'ultimo giorno di ferie.

Diciamo che da LUNEDI' vale per tutti, così non si sente offeso nessuno, quindi aihmè anzi ahinoi anzi AHI AHI AHI ... normalità allo stato puro

... forza in coro ANCHE SE ... le occasioni per svarionare non mancheranno

Va ora in onda, pillole gergali dei modi di dire della popolazione barese ... programma dedicato ai non residenti in zona.

SVARIONARE= fare qualcosa di diverso dal solito, (fig.) usicire dagli schemi, ese. Oggi sono andato a svarionare in chiesa, Pino ha svarionato con Pina, forse tra nove mesi nasce Pinocchio, il 31 ottobre e il pimo novembre andiamo a svarionare a Roma.

Grazie per l'ascolto e alla prossima puntata

Dicevamo ... ah si svarionare ... OGNUNO si senta partecipe di un progetto e soprattutto proponga

Forse ieri ho vissuto l' ultima giornata di mare ... cazz....... se mi mancherà ...

ecco il perchè della foto di oggi ... del resto il mare è un elemento vitale del blog ... non a caso l'intestazione recita LU SOLE LU MARE ecc.

... ANCHE SE per caso esce un'altra giornata a molo corto non guasta che dite???

si lo sò che non riusicte a lascaire i commenti ... tranquilli a breve giro di mail con le pswd ...

Un pò di cazz..... miei:

1. ieri sono rientrati i miei dalla Spagna ... addio pace e tranquillità ... è stato bello finchè è durato;

2. stasera appuntamento a Poligano a Mare con la coverband dei Pink Floid ... c'è Leo che suona ... accorete numerosi

E TU DOVE VAI A BALLARE???

3. e io ho a sentire i Vanilla Sky ... all'ipercoop di Japigia ... ah quindi in offerta??!!

in conclusione OGNUNO ...

robo

Nessun commento: