27 agosto 2008

FOTOGRAFIE - SCATTI D'AUTORE






Buongiorno ... blog ancora un pò solitario

colpa del postino che forse non ha ancora fatto il consueto giro ... confido nell'utilità di questo strumento che forse riuscirà ad abbattere le distanze che s'nterpongono tra noi ... e non mi riferisco solo a quelle fisico ambinentali ... molte volte pur essendo molto vicini o a poca distanza gli uni dagli altri finisce che siamo cmq LONTANI ...


mo che imbroglio ... non ho ben capito quello che ho detto ... però mi piace!!!


ah proposito mi piacerebbe avere anche le foto della vacanza ... magari le mettiamo sul blog, che ne dite??!!


Comunicazione di servizio, per la grigliata tutto ok ... grazie di cuore ad Anna e Rosanna che stanno materialmente creando la serata ...
domani mi macellano il vitello ... brave!!!

ovviamente a giovedì sera per il rimborso delle spese


Fiducioso aspetto i vostri post ... E ASPITT SEMPR
(traduzione per chi non è della zona: e attendi inutilmente )
robo

Nessun commento: